martedì 24 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Verso il sette... e OLTRE! ico title dx

Sono laureata in Scienze Statistiche e nel mio lavoro come analista politica per ben quattro parlamentari diversi ho compreso il valore dei numeri anche nelle cose più strane. Le posate, i panini, i fogli del calendario e poi la scelta per la presentazione di una lista unita alla letteratura. Il 7 Aprile si presenterà a Teramo Fratelli d’Italia. «Il sette, per le sue virtù celate, mantiene nell’essere tutte le cose; esso è dispensatore di vita, di movimento ed è determinante nell’influenzare gli esseri celesti». Ippocrate

Molto da fare si sta dando il sindaco di Campli, Federico Agostinelli, che ha organizzato un Amarcord con gli ex candidati di Oltre per assicurare l’appoggio a Luca Corona, capogruppo della lista. Amarcord fatti di incontri serali in cui stona, oppure no, la presenza anche della recente commissariata Francesca Persia, ancora dolorante per la ferita aperta inferta da “Nazavio” (cit.). Ma si sa che donna e vendetta vanno di pari passo.

Ma torniamo a noi. I nomi dei 7 di Fratelli d’Italia? L’avvocato Gallo, la dirigente scolastica, Manuela Divisi, il capogruppo di Oltre, Luca Corona, l’ex assessore della Giunta Brucchi, Raimondo Micheli, l’ex Presidente Mo.te, Ermanno Ruscitti,l’ex assessore della Giunta Brucchi, Rudy Di Stefano e manca un settimo. Vi regaliamo il sigillo dell’Ingegnere Ballatori che doveva candidarsi con Forza Italia ma voleva la maglia numero sette.

I conti tornano.

 

Paola Maria Ferretti