martedì 24 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Carlo Antonetti, il ritorno al futuro di TEramo ico title dx

Tanti anni fa, in una gara di cucina scolastica, una mia amica, Carla, che ora è uno splendido giudice in pensione, mi ha stracciato con la stracciatella. Un gelato normale e semplice mentre io cercavo di riprodurmi con la pastiera napoletana e quel dannato grano.
Anni dopo ho proposto la semplicità di pane e pomodoro che ha toccato i cuori di tanti e quei molti mi votarono.
La ricetta più semplice è la vincente perché va a toccare le corde intime e umane delle persone. In politica a Teramo, mentre domani a Pescara il nome di Quaresimale sarà scontato come Natale il 25 e la Pasqua di Domenica, parte del terzo polo o dei transnazionali come RigenerAzione hanno iniziato a sondare il terreno teramano con Carlo Antonetti.
Ex presidente vincente del Teramo Basket e ora promotore del rilancio della Coppa Interamnia. Pane e pomodoro con il basilico in coppa. La possibilità di tornare al passato, riscattando alcune questioni, restituendo passione, preparazione e cuore.
Pietro Quaresimale si è messo a disposizione del Partito, dimostrando forza e coraggio; Antonetti ha iniziato a palleggiare. Domani tirerà da tre. Ricomincerà da TE. 

 

Paola Maria Ferretti