L’aumento costante dei prezzi, che si sta diffondendo sempre di più, mette sotto pressione i bilanci delle famiglie . La Farmacia Di Mattia di Sant’Omero ha risposto prontamente all’appello lanciato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, aderendo dal primo giorno al “Trimestre Antinflazione”, un’iniziativa concreta per affrontare questa situazione. La farmacia mette a disposizione dei propri clienti un assortimento di prodotti a prezzi contenuti.
La selezione di prodotti è stata ampliata estendendo i prezzi calmierati anche a tutti servizi di telemedicina sempre più importanti per la prevenzione. L’obiettivo è aiutare le famiglie a soddisfare le loro esigenze di base, permettendo loro di accedere a beni essenziali senza dover spendere una fortuna. Il “Trimestre Antinflazione” rappresenta un esempio di come la farmacia può essere vicina alle necessità della popolazione, giocando un ruolo proattivo nel contrastare gli effetti dell’inflazione e sostenendo la comunità locale.
Per tutte le informazioni, potete contattare la Farmacia Di Mattia telefonando al n. 0861 88048 o inviando un messaggio WhatsApp al n. 388 1666220.