sabato 05 aprile 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Si masturbava davanti un asilo nido mentre uscivano le famiglie ico title dx

Approfondimenti

Se “tutto il mondo è paese”, Roma è anche in Abruzzo.

Martedì 21 maggio, nella Capitale, un 58enne è stato fermato dalle Forze dell’Ordine mentre si masturbava davanti a un asilo nido, proprio nel momento in cui stavano uscendo dalla struttura i bambini con i propri genitori. Erano infatti le 16.00 quando padri, madri ma purtroppo soprattutto i più piccoli, hanno assistito al signore che aveva una felpa legata intorno alla vita e i genitali fuori i jeans in preda ad atti osceni.

Subito sono stati allertati i Militari che arrivati sul posto, hanno tratto in arresto il 58enne che nel frattempo aveva cercato di nascondersi tra i bus di una fermata vicina all’asilo.

L’uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico anche se sono in corso indagini dal momento che la stessa persona è stata accusata da un altro ragazzo di aver provato a molestare tre donne proprio vicino ai pullman dove ha tentato di cercare nascondiglio dalla volante.

Se “tutto il mondo è paese” e come per il “benzinaio di Brescia”, è evidente che determinate persone hanno bisogno di aiuto, è anche vero però che si necessitano più controlli o comunque misure che quantomeno tutelino i più piccoli dal dover guardare delle scene che possono segnarli in maniera molto negativa.

Daniele Piersanti