mercoledì 04 dicembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Schiaffi alla figlia minore beccata a inviare foto sexy ad un ragazzo. "Dati per correggere" dicono i giudici ico title dx

Approfondimenti

Roma. Aveva beccato la figlia, allora 12enne, mentre inviava foto spinte ad un ragazzo di 19 anni su instagram. La reazione fu prenderla a schiaffi tanto da procurarle un occhio nero e una ferita sul labbro.

La madre della giovane, di 42 anni, è stata successivamente condannata ad un anno e sette mesi per maltrattamenti.

Ma qui la svolta che ha separato anche l’opinione pubblica tra chi difende la donna e quello che tra poco riporteremo e chi invece la condanna per essere stata comunque esagerata nella reazione.

Il Tribunale di Roma ha affermato che la madre, nello scoprire cosa stesse facendo la figlia e la successiva reazione, è stata l’esplicazione di un potere/dovere di educare e correggere i propri figli che è proprio di ogni genitore.

Il processo non è ancora arrivato a compimento finale nonostante l’allora 12enne, oggi è una ragazza maggiorenne che con l’età e la maturità acquisita ha però capito l’errore da lei commesso e ha giustificato la reazione della madre.

Da quale parte vi schierereste?

Daniele Piersanti