E’ successo tutto così rapidamente e in maniera inaspettata che i clienti del locale ma soprattutto i genitori, hanno necessitato di qualche minuto per realizzare cosa fosse successo.
Mi spiego meglio.
E’ successo a metà giugno in un ristorante nella zona Re di Roma dove una famiglia composta da padre, madre e il figlio 12enne, stavano tranquillamente mangiando quando un 48enne, seduto in un altro tavolo a poca distanza da loro, si è alzato, si è diretto verso il nucleo familiare e, passandogli vicino, ha baciato sulle labbra il piccolo.
Rapida la reazione del papà del ragazzino che prima ha bloccato e allontanato l’uomo per poi chiedere di chiamare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze, il 112. La Polizia che è corsa subito nel locale interessato, ha tratto in arresto il 48enne dato che oltre i genitori il ristorante era pieno di testimoni oculari della vicenda, e il carnefice è stato trasferito in carcere con l’accusa di violenza sessuale aggravata.
Il 12enne è rimasto parecchio scosso dall’accaduto mentre i genitori hanno aggiunto di non sapere chi fosse l’uomo che si è avventato contro loro figlio.
Daniele Piersanti