mercoledì 04 dicembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Quel profumo dalla fragranza particolare ico title dx

Approfondimenti

Immaginate di prepararvi per ore dopo che la persona che tanto vi piace ha accettato un appuntamento, magari per un’intima cena solo voi due.

Doccia fatta, vestiti scelti e, prima di uscire, qualche goccia di profumo per completare il rituale non ve la concedete? Ovvio.

In tutto questo pensate di emanare però un odore di costine di maiale passate qualche ora ad affumicare.

Sì, perché il famoso marchio KFC del colonnello Sanders, ha lanciato sul mercato il proprio profumo alla fragranza di barbecue, chiamato “Eau de BBQ”.

Immaginate quanti hamburger umani stanno andando in giro in questo momento perché se questa trovata vi sembra strana, non so che effetto vi farà sapere che il prodotto è già sold out. La notizia simpatica è che, per ora, solo il Regno Unito sa particolarmente di grigliata tra amici dato che il profumo è stato messo in vendita esclusivamente su suolo inglese ma dato l’enorme successo di questa trovata, non è detto che si sbarchi anche in altri lidi.

In realtà i sentori della fragranza sono il perfetto equilibro tra un barbecue di alto livello e un uomo che sa il fatto proprio dal momento che alcuni di coloro che hanno avuto modo di sperimentare qualche spruzzata, hanno affermato di percepire sensazioni calde, legnose, muschiate e seducenti.

Dato il grande successo di questa trovata, non possiamo che fare i complimenti alla Kentucky Fried Chicken e se è vero che quando si va a cena con una persona con cui c’è “chimica” la mangeresti con gli occhi, da oggi in poi attenti anche a qualche vera mozzicata.

Daniele Piersanti