Ricordate quando il 22 luglio 2024 parlavamo del pericoloso “gioco” che stava diventando virale sui social chiamato “Sex roulette”? I partecipanti, per forza tutti minorenni, che aderiscono alla “competizione”, devono fare sesso senza protezioni con diversi partner, anche perfetti sconosciuti, e se qualche ragazza rimane incinta la sfida è persa.
Rinfrescata la memoria, la protagonista che è uscita sconfitta da questa prova è una 14enne di Roma che ora porta nel suo grembo una nuova vita e lei stessa, parlando con un’avvocatessa, ha confessato di non sapere chi sia il padre dato che a quanto pare i rapporti sono avvenuti con diversi ragazzi come prevede il “regolamento” di questa folle challenge.
La giovane ha spiegato al legale come la “Sex roulette” inizia con dei primi approcci online su Telegram, Whatsapp o TikTok per organizzarsi e poi vedersi.
I partecipanti, come detto, devono essere rigorosamente minorenni e dopo essersi dati appuntamento in case o giardini isolati, tutti fanno sesso con tutte senza protezioni. Ecco spiegato perché la 14enne non sa riferire chi sia il padre del suo futuro bambino.
L’avvocatessa che l’ha ascoltata, ha riferito di essere rimasta incredula davanti alla ragazzina per la tranquillità con cui ha parlato del fatto, affermando che: “Il figlio è di una Sex roulette”.
Scusate le tante virgolette usate ma forse sono anche poche rispetto ad una vicenda che sembra surreale ma purtroppo è tutto vero.
A voi i commenti.
Daniele Piersanti