domenica 08 settembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Curiosità dal mondo: la donna che consiglia di muoversi a 4 zampe ico title dx

Approfondimenti

Leggendo commenti qua e là sul web, molti appena vedono questa copertina leggermente sgranata e a tratti indecifrabile, aprono il link pensando fosse un film horror che uscirà prossimamente. No, non riguarda nessuna nuova pellicola cinematografica.

In realtà non è nemmeno voluta l’immagine poco nitida ma su questa ragazza e la sua teoria particolare, si hanno ancora poche informazioni ma soprattutto poche foto.

Lei, perché si è una giovane umana, non aliena, non frutto dell’IA né di un fotomontaggio, si chiama Karen e vive nella Boreal Valley e ha una chiara convinzione, ossia che le persone siano fatte non per camminare e correre su due gambe bensì, siano state concepite per muoversi poggiando sia gli arti inferiori ma anche quelli superiori a terra, come fanno la maggior parte degli animali per intenderci.

Karen fa notare come in questa posizione l’uomo sia più agile in ogni suo movimento e dato che secondo la ragazza ciò non è un caso, lei stessa passa gran parte della quotidianità a spostarsi da quadrupede.

Daniele Piersanti