Tanti i quesiti aperti: alle 11 la conferenza stampa dei Carabinieri
I carabinieri del comando provinciale di Teramo hanno fermato alcuni soggetti, dovrebbero essere due, una coppia, per l'omicidio di Martino Caldarelli, il 48enne di Isola del Gran Sasso che nel pomeriggio di venerdì si era allontanato da casa per andare in palestra a Val Vomano, a bordo della sua Panda Rossa, facendo poi perdere le sue tracce.
Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nei pressi di un laghetto nella zona di Corropoli. Quello di Martino è un caso di omicidio: sul corpo infatti sono state rinvenute ferite da taglio, che lasciano presumere che sia stato aggredito. Sul posto la scientifica e il Comando provinciale dei carabinieri di Teramo. La ricostruzione della dinamica, coordinata dalla Procura della Repubblica, risulta complessa.
Tanti i quesiti aperti: il luogo del ritrovamento è il luogo dell'omicidio? La coppia è coinvolta? perché Martino si era allontanato dicendo di andare in palestra ma aveva lasciato il borsone a casa?
Alle 11 è prevista una conferenza stampa da parte del comando provinciale dei Carabinieri e del Procuratore della Repubblica per fornire ulteriori dettagli sull'accaduto.