Due podi e un quinto posto per le squadre della Nuova Ginnastica Teramo al campionato regionale
Si è svolto ieri, al Pala Ginnastica di Villa Pavone a Teramo, il campionato regionale a squadre della Federginnastica per il programma Silver, riservato ai livelli LA base e avanzato e LB base e avanzato.
Grande protagonista della giornata è stata la Nuova Ginnastica Teramo, che ha conquistato il titolo regionale nel livello LB avanzato con la squadra composta da Chloe Lelii, Maria Elena Martegiani e Luna Mercuri.
Secondo gradino del podio, sempre nella stessa categoria, per un’altra squadra della Nuova Ginnastica Teramo, formata da Deborah Donatelli, Libera Franchi, Carlotta Andreoli e Lisa De Camillis.
La competizione ha visto le ginnaste cimentarsi su quattro attrezzi: volteggio, suolo, parallele asimmetriche e trave.
Buon risultato anche per la squadra della Nuova Ginnastica Teramo impegnata nel livello LA avanzato, che ha chiuso la gara al quinto posto. A rappresentare la società in questa categoria sono state Giulia Lanni, Sofia Marini, Giulia Ciraolo e AnnaJolie Di Febo.
Il settore preagonistico della Nuova Ginnastica Teramo, protagonista di questo campionato, è seguito dall’allenatrice Alyssa D’Angelo, sotto la direzione tecnica di Sara Di Mattia e Domenico Giangregorio.