giovedì 17 aprile 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Sant’Egidio alla Vibrata. Daspo urbano per il ragazzo che aggredì un giovane durante il Carnevale ico title dx

Attualità
Cronaca

Il provvedimento avrà durata di due anni

L’episodio di un’aggressione avvenuta durante l'ultimo Carnevale a Sant’Egidio alla Vibrata, denunciato pubblicamente sui social dalla madre e dal ragazzo vittima dei colpi ricevuti, ha avuto un risvolto. Il giovane autore dell'aggressione è stato punito con il cosiddetto "Daspo urbano".

La nota completa:

A Sant’Egidio alla Vibrata i Carabinieri della locale stazione hanno notificato il provvedimento di divieto di accesso e stazionamento nelle immediate vicinanze ai locali pubblici o aperti al pubblico (c.d. DASPO URBANO) per un periodo di anni 2 emesso dal Questore di Teramo a carico di un uomo del luogo. Lo stesso era stato identificato dai Carabinieri della Stazione di Sant’Egidio alla Vibrata quale il presunto autore delle lesioni a carico di un’altra persona del luogo nel corso delle manifestazioni per il carnevale e che pertanto era stato deferito all’A.G. di Teramo. Contestualmente i Carabinieri avevano inoltrato al Questore di Teramo la richiesta della misura odierna che è stata dallo stesso emessa.

Galleria