L'iscrizione dell'indagato è avvenuta dopo la consegna da parte dei Ris dei risultati degli esami sul DNA
Proseguono le indagini sulla morte di Fabiana Piccioni, la donna trovata carbonizzata lo scorso 9 gennaio in un’area boschiva tra via Cavour e via Montello, a Giulianova. Come reso noto dal Centro, nell'articolo a firma di Diana Pompetti, nelle scorse ore è stato iscritto nel registro degli indagati un uomo, con le accuse di spaccio di droga, morte come conseguenza di altro reato e soppressione di cadavere.
L’iscrizione dell’indagato è avvenuta dopo la consegna, da parte del RIS, dei risultati sugli esami genetici effettuati su tracce di DNA isolate sul corpo della donna. Tali elementi hanno consentito di circoscrivere il campo delle indagini e rafforzare i sospetti già emersi nei mesi scorsi. Le accuse dovranno essere tutte provate mentre il cerchio degli indagati per il momento resta aperto.
Nel frattempo l'indagine dei carabinieri, coordinata dalla Procura della Repubblica di Teramo, ha portato all’esecuzione di una serie di perquisizioni e sequestri condotti dai militari delle compagnie di Teramo e Giulianova. I dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa prevista per oggi, alle ore 12.30.