Il Viceprefetto Aggiunto assume l’incarico per la tutela dei diritti civili, cittadinanza e immigrazione
Il Viceprefetto Aggiunto, dott. Federico Malavasi, ha assunto oggi l’incarico di Dirigente dell’Area IV “Tutela dei Diritti Civili, Cittadinanza e Immigrazione”.
Il dott. Malavasi proviene dal Commissariato del Governo per la provincia di Bolzano, dove ha ricoperto l’incarico di Capo di Gabinetto del Prefetto, con funzioni legate al settore della Protezione civile, difesa civile e coordinamento del soccorso pubblico, nonché il ruolo di dirigente dell’Area IV “Tutela dei Diritti Civili, Cittadinanza e Immigrazione”.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, dove ha svolto anche attività di tutorato, ha conseguito l’attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca, valevole per il livello “diploma di laurea/C1”, rilasciato dalla Provincia autonoma di Bolzano.
Il Prefetto Fabrizio Stelo ha dichiarato: “Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro al dott. Malavasi, che saprà certamente mettere al servizio della Prefettura di Teramo e dei cittadini le sue indubbie qualità professionali ed umane.”
Ecco così ridefiniti gli incarichi dirigenziali della Prefettura di Teramo:
Vicario del Prefetto, Viceprefetto dott. Alberto Di Gaetano – Coordinatore della Prefettura U.T.G., Dirigente dell’Area II “Raccordo con gli Enti Locali, Consultazioni Elettorali e Referendarie” e Dirigente dell’Area III “Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio”.
Capo di Gabinetto del Prefetto, Viceprefetto Aggiunto dott.ssa Luana Strippoli – Dirigente del “Gabinetto del Prefetto e della Protezione Civile, Difesa Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico” e Dirigente dell’Area I “Ordine e Sicurezza Pubblica e Tutela della Legalità Territoriale”.
Viceprefetto Aggiunto, dott. Federico Malavasi – Dirigente dell’Area IV “Tutela dei Diritti Civili, Cittadinanza e Immigrazione”.
Dott.ssa Chiara Fabrizi – Dirigente dell’Ufficio “Contabilità, Gestione Finanziaria, Attività Contrattuale e Servizi Generali”.