È il più prestigioso evento internazionale dedicato ai materiali compositi avanzati
Carbotech Innovative, azienda abruzzese specializzata nella produzione di materiali compositi avanzati e parte di un gruppo di imprese italiane attive tra Abruzzo, Piemonte e Veneto, conferma la sua partecipazione al JEC World 2025, il più prestigioso evento internazionale dedicato ai materiali compositi avanzati, in programma dal 4 al 6 marzo 2025 presso il centro espositivo Paris-Nord Villepinte.
All'interno dello spazio Made in Italy coordinato da ICE, presso il Padiglione 5, Stand D79, Carbotech Innovative presenterà le sue ultime innovazioni, tra cui il Progetto C.B.I. (Carbon Hybrid Back Injected), il forcellone in fibra di carbonio con mandrino idrosolubile (NMSC) e il Progetto Patchcarbon, un’iniziativa all’avanguardia per il riutilizzo dei materiali compositi avanzati in un’ottica di economia circolare.
Questa partecipazione rappresenta un'importante vetrina internazionale per l’eccellenza tecnologica made in Abruzzo e made in Italy, con soluzioni all’avanguardia che trovano applicazione nei settori automotive, motorsport, aerospace e nautico.
In allegato il comunicato stampa con tutti i dettagli. Per ulteriori informazioni o richieste di approfondimento non esitate a contattare l'ufficio marketing e comunicazione.