sabato 22 febbraio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Elice. Non ce l'ha fatta l'80enne colpito dall’elica del suo velivolo ico title dx

Attualità
Cronaca

L’uomo, residente a Pescara, è morto in ospedale poche ore dopo il tragico impatto

Un uomo di 80 anni, residente a Pescara, è morto dopo essere stato colpito al volto dall’elica del proprio velivolo all’aviosuperficie di Elice. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, le ferite riportate si sono rivelate fatali e l’anziano è deceduto poche ore dopo il ricovero in ospedale.

Stando a una prima ricostruzione, la vittima era impegnata in operazioni di manutenzione nei pressi del velivolo quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stata colpita dall’elica situata nella parte posteriore del mezzo. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 118 con un’ambulanza medicalizzata e con l’elisoccorso partito da Pescara.

L’uomo è stato stabilizzato e intubato prima di essere trasportato in codice rosso all’ospedale civile ‘Spirito Santo’ di Pescara, dove i medici hanno tentato di salvarlo, ma le sue condizioni erano troppo gravi e in serata è sopraggiunto il decesso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, mentre i carabinieri hanno avviato indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it