martedì 11 febbraio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Scuola di Mosciano. Il Comune chiarisce: “La palestra non è pericolosa” ico title dx

Attualità
Politica

Galiffi e Rossi: “Interventi programmati, nessun allarmismo”

“Tanto rumore per nulla”. Con queste parole, il sindaco di Mosciano Sant’Angelo, Giuliano Galiffi, e il vice-sindaco con delega all’Edilizia Scolastica, Mirko Rossi, respingono le critiche sollevate dai consiglieri di minoranza di “PuntiAMOsciano” sulla chiusura temporanea della palestra di via Campo dei Fiori. I due amministratori precisano che la struttura è chiusa esclusivamente per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione già programmati, senza alcun problema di sicurezza. “Ancora una volta – affermano – l’opposizione cerca di creare allarmismo mistificando la realtà".

La nota completa:

Tanto rumore per nulla”. È quanto dichiarano il Sindaco di Mosciano Sant’Angelo Giuliano Galiffi e il Vice-Sindaco con delega all’Edilizia Scolastica Mirko Rossi in merito all’inutile polemica messa in atto, con tanto di video da inviati speciali, dai consiglieri di minoranza di “PuntiAMOsciano” in merito alla chiusura della palestra di via Campo dei Fiori della scuola di Mosciano Capoluogo.

“La palestra infatti è momentaneamente chiusa solo per consentire di svolgere una serie di interventi già programmati al suo interno, esattamente come quelli che furono realizzati dentro l’edificio scolastico sotto le festività natalizie, e nessuno ha mai dichiarato la pericolosità della struttura o ha detto che non è sicura o che non può essere utilizzata” precisano gli amministratori moscianesi. “Ancora una volta parte dell’opposizione pur di creare allarmismo e gettare discredito verso l’Amministrazione mistifica la realtà dei fatti”.

Galleria