giovedì 06 febbraio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Santa è stata ritrovata senza vita nel reatino: da lunedì era scomparsa da Sant'Egidio ico title dx

Attualità
Cronaca

Si dovrà ora ricostruire la dinamica: dalla scomparsa fino alla tragica scoperta

Da giorni si erano perse le tracce di Santa Spina, la 77enne di Sant'Egidio alla Vibrata. Dopo ore di apprensione e intense operazioni di ricerca, il corpo senza vita dell’anziana è stato ritrovato a Cittaducale, in provincia di Rieti.

La donna era uscita di casa lunedì mattina, intorno alle 9:30, da via Cavour 12 a Sant’Egidio, a bordo della sua Fiat 600 celeste. Da quel momento, ogni contatto si era interrotto, facendo scattare immediatamente l’allarme.

Le operazioni di ricerca, condotte dalle forze dell’ordine con il supporto di volontari e unità cinofile, si erano estese su un vasto territorio tra Abruzzo, Lazio e Marche e anche la trasmissione Chi l’ha visto? aveva lanciato l'appello. Tuttavia, le ricerche si sono concluse con un esito drammatico: l’auto della donna è stata individuata nel territorio di Cittaducale, portando alla tragica scoperta del suo corpo.

Sul luogo del ritrovamento sono immediatamente intervenuti i carabinieri e il personale sanitario, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Le autorità competenti sono ora impegnate negli accertamenti per chiarire le circostanze della morte e ricostruire gli ultimi spostamenti della donna.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it