Tutto più veloce grazie all'utilizzo di procedure online: le pratiche vengono evase in 4/6 giorni lavorativi
“A distanza di un anno sono lieta a di comunicare che siamo riusciti a ridurre tempi di attesa per CIE e residenze, quest'ultime anche con efficientamento del cambio di residenza con procedura online su ANPR – le parole di una soddisfatta Martina Pollastrelli, consigliera delegata ai Servizi Demografici e URP – Le urgenze vengono gestite in maniera efficiente dagli uffici, per questo ringrazio a nome della amministrazione la dirigente G.Cichetti e tutto lo staff dei servizi demografici che hanno permesso di raggiungere l’obiettivo.
Siamo molto fieri di questo risultato perché ci permette di offrire ai cittadini di Martinsicuro e VillaRosa servizi sempre più efficienti e veloci con tempi di attesa più contenuti”.
La consigliera torna a parlare poi della chiusura dell'ufficio Anagrafe della frazione di Villa Rosa, da qualche tempo al centro del dibattito politico cittadino.
“Per quanto riguarda la chiusura dell’ufficio anagrafe di Villa Rosa conosciamo
benissimo la sua importanza poichè fornisce un sevizio fondamentale per molti abitanti della frazione e non solo. L’organico reintegrato nell’ultimo periodo, oltre ad avere bisogno di essere formato, non basta a sopperire la carenza di personale, una problematica che al momento non ci permette di riaprire l'ufficio, ma sulla quale stiamo lavorando con il massimo impegno: per questa amministrazione riaprire l'uffcio anagrafe di Villa Rosa resta una priorità”.