Stop al traffico tra il 4 e il 5 febbraio: le deviazioni consigliate per gli automobilisti
La concessionaria Strada dei Parchi ha annunciato la chiusura alternata delle rampe di accesso e uscita dell'autostrada A25 allo svincolo di Bussi/Popoli. Il provvedimento, necessario per consentire attività ispettive sulla rete stradale, sarà in vigore dalle ore 22:00 di martedì 4 febbraio fino alle ore 01:00 di mercoledì 5. Per limitare i disagi alla circolazione, sono stati indicati percorsi alternativi per gli automobilisti diretti sia verso la viabilità ordinaria che in autostrada.
La nota completa:
Per consentire attività di ispezione sulla rete autostradale, la concessionaria Strada dei Parchi ha disposto la chiusura alternata delle rampe di ingresso e uscita dell'autostrada A25 presso lo svincolo di Bussi/Popoli. Il provvedimento sarà attivo dalle ore 22:00 di martedì 4 febbraio fino alle ore 01:00 di mercoledì 5 febbraio.
Durante la chiusura della rampa di uscita dall’A25, i veicoli in arrivo dall’interconnessione A14/A25 Pescara e diretti a Bussi/Popoli potranno utilizzare come alternativa l’uscita allo svincolo di Torre de’ Passeri/Casauria.
Per quanto riguarda la rampa di ingresso in autostrada dallo svincolo di Bussi/Popoli, i veicoli diretti verso Roma, L’Aquila e Teramo sono invitati a utilizzare lo svincolo di Sulmona/Pratola Peligna per immettersi sulla A25.
Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a pianificare il viaggio considerando le deviazioni consigliate.