mercoledì 22 gennaio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Pepe al presidio contro i tagli della Johnson: «Non è accettabile non negoziare» ico title dx

Attualità
Cronaca
Lavoro

"L'azienda sta condannando 60 lavoratrici e lavoratori al licenziamento"

Anche il consigliere regionale Dino Pepe al sit in di protesta con lo sciopero, iniziato ieri, per i tagli al personale della Johnson Control di Corropoli.

“Mi unisco alla richiesta dei Sindacati che con urgenza invocano, da parte della Regione e della Provincia, l'apertura di un tavolo di crisi per lo stabilimento della Johnson Controls di Corropoli” dichiara il Consigliere regionale PD Dino Pepe.

“Con l’azienda che di fatto sta condannando 60 lavoratrici e lavoratori al licenziamento, bisogna trovare la strada del dialogo, che rispetti maestranze e territorio. Non è accettabile il terreno della non negoziabilità” aggiunge Pepe e conclude: “Per portare la mia solidarietà, unirmi alla richiesta di immediata convocazione del tavolo di crisi e dare la mia disponibilità ai lavoratori e ai rappresentanti sindacali impegnati a far rispettare i propri diritti e a difendere la dignità del lavoro, questa mattina ho partecipato al presidio organizzato davanti allo stabilimento”.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it