domenica 19 gennaio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Pineto. Spara ai gattini dei vicini perché lo infastidiscono ico title dx

Attualità
Cronaca

Gli animali sono stati colpiti dal fucile ad aria compressa modificato ma non sono in pericolo di vita

A Pineto i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un uomo con l’accusa di detenzione di arma illegale e tentata uccisione di animali. L’uomo, residente in una zona residenziale, infastidito dalla presenza di tre gattini appartenenti ai vicini – chiamati Haxsel, Piki e Miki – che attraversavano la sua proprietà, ha sparato contro di loro utilizzando un fucile ad aria compressa modificato.

I gattini, colpiti dai pallini sparati dall’arma, sono rimasti feriti e sono stati immediatamente portati dai proprietari presso un veterinario per ricevere le cure necessarie. Nonostante non siano in pericolo di vita, i tre animali riportano nei loro corpi i pallini dell’arma, che difficilmente potranno essere rimossi.

A seguito dell’intervento dei Carabinieri, l’arma utilizzata è stata sequestrata insieme a vari proiettili compatibili con quelli ritrovati nei corpi dei gatti. L’uomo ora dovrà rispondere delle accuse mosse a suo carico.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it