"D’Annuntiis e Marsilio a lavoro con 22 milioni di euro di investimenti"
Il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Giulianova interviene per rispondere alle recenti dichiarazioni del PD sul porto di Giulianova. Sottolineando il lavoro svolto dalla Giunta Marsilio, in particolare dall’assessore Umberto D’Annuntiis, FdI evidenzia gli importanti interventi già programmati e in fase di realizzazione, grazie a un investimento complessivo di 22 milioni di euro. Il comunicato critica le recenti dichiarazioni del PD, accusato di non aver agito quando era al governo regionale, e ringrazia l’Ente Porto per il lavoro svolto sul fronte della distribuzione del carburante.
La nota completa:
Coloro che governavano la Regione fino a qualche anno fa e che nulla hanno fatto per il nostro porto, solo oggi si ricordano di Giulianova e delle sue infrastrutture con inutili passerelle e comunicati.Siamo ben consapevoli del prezioso lavoro portato avanti dalla Giunta Marsilio e in particolare dall’assessore competente Umberto D’Annuntiis e dell’attenzione mostrata per il porto di Giulianova con i tanti interventi programmati e in corso di realizzazione.
Conosciamo altresì molto bene gli interventi programmati da questa amministrazione regionale nonché le risorse messe in campo (circa 22 milioni di euro); tra gli altri, per il prolungamento del molo nord, per i lavori al molo sud, per i lavori di ripascimento, per il prolungamento della pista ciclabile e per gli interventi di dragaggio che partiranno a breve.
Possiamo solo ringraziare pertanto il PD per aver ammesso che lo scalo giuliese sta crescendo grazie a una politica attenta alle sue necessità.
Da ultimo ringraziamo anche l’Ente porto per aver lavorato in queste settimane per far sì che il servizio di distribuzione del carburante possa ripartire a breve.
Il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Giulianova