domenica 12 gennaio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Grandi artisti incantano il pubblico ad Atri per la presentazione di Still got the music ico title dx

Attualità
Cultura

Tanti artisti hanno preso parte alla due giorni, come l’armonicista e cantante spagnolo Quique Gomez

Un numeroso pubblico ha partecipato alle due giornate di musica e spettacolo sono che il 10 e l’11 gennaio 2025 hanno animato l’Hotel du Parc di Atri. L’iniziativa, a cura dell’associazione Sinergie Moderne, è stata caratterizzata dal lancio del progetto “Still got the music” con un Gran Galà live che ha accolto tutti con un ricco aperitivo di benvenuto e grandi artisti internazionali: il 10 gennaio si è esibito l’armonicista e cantante spagnolo Quique Gomez, il giorno successivo a incantare il pubblico è stato il chitarrista bluesman Ian Siegal direttamente dall’Inghilterra. Ad accompagnarli la Luca Giordano band. La direzione artistica dell’apertura delle esibizioni è stata curata dal talentuoso chitarrista fingerstyle Daniele Mammarella con al seguito dieci giovanissimi artisti di livello nazionale. Per presentare il progetto “Still got the music” sono intervenuti, tra gli altri, i Fabulous Wood e il regista atriano Maurizio Forcella.

“È stata l’ennesima occasione che la nostra associazione ha avuto – dichiara uno degli organizzatori, Claudio Petraccia - per abbracciare e unire a sé tutti gli amanti della buona musica in un ambiente unico e diverso dal solito come l’hotel du Parc in linea con la nostra filosofia. Si sono susseguiti sul palco grandi artisti come Quique Gomez e Ian Siegal oltre ai ragazzi che hanno collaborato con Daniele Mammarella per rendere l’evento unico nel suo genere. Il progetto ‘Still got the music’ è stato presentato al grande pubblico con la presenza dei Fabulous Wood che stanno incidendo un grande inedito e del regista Maurizio Forcella che realizzerà un videoclip senza precedenti. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno spinto a questo nuovo successo e siamo contenti di continuare a osare là dove è difficile farlo. La Città Ducale potrà sempre contare sul nostro operato”.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it