L'associazione "Il Guscio" istituisce un riconoscimento per omaggiare le donne che fanno la differenza nella comunità
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l'Associazione "Il Guscio" presenta il premio "Il Cuore delle Donne", un omaggio alle donne che, con generosità e impegno, si sono distinte nel servizio al prossimo. Quest'anno, il riconoscimento sarà assegnato a Giovanna Forti e Fabrizia Pisciella per il loro straordinario contributo alla collettività. La cerimonia avrà luogo durante la mostra fotografica "Una donna cento donne", a cura di Evila Rosa Tovar.
La nota completa:
L'Associazione "Il Guscio" annuncia:
In ricorrenza della Giornata Internazionale della Donna, istituisce il premio:
"Il Cuore delle Donne" per omaggiare e ringraziare donne che si sono distinte per il loro operato, per il loro altruismo, per la loro generosita', nella collettivita', sul posto di lavoro, in famiglia, nel paese, sposando cause, abbracciando situazioni, essendo di esempio per molti. Desideriamo premiare Donne che nel nascondimento si sono spese al servizio del prossimo elargendo del bene, divenendo esempio, insegnamento e orgoglio per ognuno di noi. Con tutta nostra gratitudine e ammirazione, quest'anno saranno premiate: Giovanna Forti e Fabrizia Pisciella.
L'evento si svolgerà all'interno della mostra Fotografica "Una donna cento donne" ideata da Evila Rosa Tovar del Circolo Culturale Chaikhana in collaborazione dell'Associazione Il Guscio.
8 Marzo 2025 (luogo e orario saranno comunicati con largo anticipo- per info 348 475 6396 - le foto partecipanti al concorso verranno esposte e premiate).
Presidente dell'associazione Il Guscio
Andreina Moretti