Fratelli d'Italia Giulianova raccoglie doni per i bambini in difficoltà nella prima edizione dell’iniziativa benefica
Il Circolo Fratelli d'Italia di Giulianova celebra con entusiasmo la riuscita della 1ª Edizione dell'Epifania Solidale. L'iniziativa, svoltasi in Piazza Fosse Ardeatine, ha visto una straordinaria partecipazione di cittadini che hanno donato giocattoli, libri e materiale scolastico destinati ai bambini delle famiglie meno fortunate. Un evento che ha unito la comunità, portando un messaggio di speranza e solidarietà.
La nota completa di FDI Giulianova:
Il Circolo Fratelli d'Italia Giulianova esprime grande soddisfazione per l'importante riuscita della 1° Edizione dell'Epifania Solidale.
Stamattina, presso il nostro gazebo in Piazza Fosse Ardeatine, è stata raccolta una grande quantità di giocattoli, libri e materiale di cancelleria che saranno donati ai bambini delle famiglie in difficoltà.
Presenti all’iniziativa la consigliera regionale Marilena Rossi che ringraziamo per la vicinanza e il supporto, le consigliere comunali Marialuigia Orfanelli e Laura Ciafardoni, i militanti del partito e tantissimi cittadini che hanno raccolto con entusiasmo il nostro invito.
Questa manifestazione oltre a confermare il nostro impegno vuole rappresentare un momento di gioia e di speranza, un simbolico primo passo nel cammino di avvicinamento al Giubileo che il Santo Padre ha proprio voluto dedicare alla Speranza.