sabato 04 gennaio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Marsilio agli abruzzesi: “Un 2025 migliore del 2024, con serenità e gioia per tutti” ico title dx

Il Presidente traccia un bilancio dell’anno e invita a guardare al futuro con ottimismo e impegno

Come da tradizione, il presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha rivolto un messaggio di fine anno ai cittadini, tracciando un bilancio del 2024 e condividendo i suoi auguri per il 2025. Parlando dagli uffici della Regione, impegnato negli ultimi passaggi per l’approvazione del bilancio, Marsilio ha voluto trasmettere un messaggio di speranza, gratitudine e impegno per un futuro migliore.

Le parole del Presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio:

"Sono gli ultimi giorni e le ultime ore dell'anno, come sempre prigionieri della dei nostri uffici, dell'aula, dell'approvazione del bilancio, una sorta di rito di fine anno. Chissà se cambierà mai, ma insomma è questo il nostro dovere e siamo pagati per questo, così si dice. Qualcuno dice pure troppo profumatamente, però ognuno fa le sue battute, fa le sue considerazioni. Noi siamo qui al lavoro per l'Abruzzo, al lavoro per la nostra gente, per le nostre istituzioni che rappresentiamo, sperando di poter consegnare un 2025 che sia migliore del 2024, perché la speranza è sempre quella, che le cose migliorino, che tutto possa andare avanti.

Anche quest'anno è stato un anno importante, un anno con dei successi, con delle sconfitte, con delle cose belle, con delle cose brutte. Speriamo insomma che tutti, tutte le famiglie, tutti i nostri amici, amiche abruzzesi e no soltanto, ma anche tutti quelli che visitano la nostra terra meravigliosa, possano trovare sempre qualcosa di meglio e di più bello nella loro vita, nel loro lavoro. Che il nuovo anno possa portare serenità e pace: quella che purtroppo negli ultimi tempi si vede sempre meno.

La speranza è che “al di là delle battute, il mondo possa offrirci un futuro più sereno, un contesto che aiuti a far crescere il benessere, la felicità e la gioia nelle persone, non il dolore, la miseria e le privazioni. Per questo buon anno a tutti. Passatelo con chi volete, ma ricordatevi nell'ultimo dell'anno delle persone che vi vogliono bene, dei vostri cari e dedichiamo il prossimo, dal primo gennaio in poi, a una nuova stagione, un nuovo anno per crescere tutti insieme. Auguri. Auguri a tutti”.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it