Con l'occasione il Comune rafforza le misure per tutelare persone e animali, vietando i botti fino al 6 gennaio
Teramo si prepara a celebrare il Capodanno con due grandi eventi in Piazza Martiri. La sera del 31 dicembre il beatmaker milanese Mace, alias Simone Benussi, uno dei nomi più noti della musica elettronica italiana, accompagnerà il brindisi cittadino per dare il benvenuto al 2025. Il giorno successivo, 1° gennaio, sarà la volta di Coez, cantautore e rapper amatissimo dal pubblico, che porterà sul palco la sua musica e il suo stile unico.
Entrambi gli appuntamenti, parte del programma natalizio “Terramè”, sono stati organizzati dall’amministrazione comunale e promettono di animare la città con eventi dal taglio giovanile. L’ingresso per lo show di Mace è gratuito, mentre il concerto di Coez sarà a pagamento.
Per garantire la sicurezza e il rispetto dell’incolumità pubblica, il Comune ha emanato un’ordinanza che vieta l’uso di botti, petardi e fuochi d’artificio di qualsiasi tipo dal 31 dicembre 2024 fino al 6 gennaio 2025. La misura mira a proteggere persone fragili, come anziani e bambini, oltre che gli animali domestici. Il sindaco ha invitato i cittadini a rispettare le disposizioni, promuovendo un senso di responsabilità e attenzione civica.
QUI E' POSSIBILE ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI COEZ