Sono in corso ulteriori indagini per ricostruire la dinamica
I Carabinieri della Compagnia di Teramo, a conclusione di una meticolosa ricostruzione investigativa, a seguito di una violenta rissa, scoppiata nel centro storico di Teramo, la notte del 19 dicembre scorso, hanno deferito in stato di libertà complessivamente sei persone (2 italiani e 4 nordafricani), di età compresa tra i 20 e 30 anni, ritenuti responsabili del reato di rissa aggravata.
I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno inizialmente identificato solo due italiani, successivamente portati presso l’ospedale di Teramo e giudicati guaribili, a seguito delle lesioni riportate, in 20 e 7 giorni.
Solo grazie a una meticolosa analisi del sistema di videosorveglianza di un locale, si è potuto accertare che, per cause in corso di approfondimento, il gruppo nordafricano si è accanito con calci e pugni, brandendo anche una bottiglia di vetro contro i due italiani.
Sono in corso ulteriori indagini, tese a ricostruire le motivazioni dell’evento e sono state avviate le procedure per eventuali idonee misure di prevenzione a carico dei coinvolti e del bar in argomento.