Il giovane ha perso la vita in un incidente stradale: i funerali oggi nella chiesa di San Mario alla Torretta
L’Aquila è ancora sotto shock per la tragica scomparsa di Tommaso Fasciani, morto a soli 32 anni in un incidente stradale. Oggi, alle 15, la comunità si riunirà nella chiesa parrocchiale di San Mario alla Torretta per dargli l’ultimo saluto.
La tragedia si è consumata nella notte tra venerdì e sabato, in via della Polveriera, quando la Mini Cooper di Tommaso è finita contro il muro di un’officina. L’incidente, avvenuto intorno alle 2.30, è passato inosservato per ore. Solo il mattino seguente, il padre del giovane, forse il primo a transitare lungo quella strada, ha scoperto il corpo del figlio.
Tommaso stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici. Secondo una prima ricostruzione, potrebbe aver perso il controllo dell’auto a causa di un malore, schiantandosi fatalmente contro il muro dell’officina Subaru, poco distante dal cimitero.
La notizia ha sconvolto l’intera città, che si stringe ora attorno al dolore della famiglia. L’ultimo saluto di oggi sarà un momento di grande commozione per una comunità che fatica a credere a quanto accaduto.