Concluso il tradizionale tour nei quattro presidi ospedalieri: un messaggio di vicinanza al personale e ai pazienti
Un Natale di vicinanza e riconoscenza. Si è concluso oggi, presso l’ospedale Mazzini di Teramo, il tradizionale giro di auguri della direzione strategica della Asl. Un’occasione per portare un messaggio di solidarietà ai pazienti e di gratitudine al personale dei quattro ospedali della provincia, sottolineando il valore del lavoro svolto e condividendo obiettivi per il futuro.
La nota completa:
Si è concluso oggi, con la visita al Mazzini, il tradizionale giro di auguri della direzione strategica nei quattro ospedali della Asl di Teramo. Il direttore generale Maurizio Di Giosia, quello amministrativo Franco Santarelli e quello sanitario Maurizio Brucchi hanno portato gli auguri di un sereno Natale a tutto il personale e ai pazienti.
Le visite, iniziate giorni fa all’ospedale di Giulianova, sono proseguite all’ospedale di Atri, a quello di Sant’Omero per concludersi oggi al Mazzini. La direzione ha voluto dare, sempre nei giorni scorsi, gli auguri anche al personale della sede di circonvallazione Ragusa.
Durante il giro i direttori hanno espresso riconoscenza e gratitudine per l’impegno e la dedizione del personale nell’assistenza ai pazienti. L’occasione è stata utile anche per condividere a grandi linee gli obiettivi e i progetti futuri della direzione strategica, ascoltando, nel contempo, suggerimenti e indicazioni del personale.
"Abbiamo voluto essere vicini ai nostri dipendenti e ai degenti in un periodo importante come le festività natalizie”, ha dichiarato il direttore generale Maurizio Di Giosia, “questo momento di condivisione rappresenta un’occasione per riflettere sulle attività svolte durante l’anno e sui passi compiuti per migliorare i servizi offerti ai cittadini. Il lavoro che viene svolto negli ospedali della nostra Asl è prezioso ed è grazie a chi opera con passione e competenza che possiamo garantire ai cittadini un’assistenza di qualità. Il nostro ringraziamento va dunque al personale sanitario, tecnico e amministrativo per il fondamentale lavoro svolto quotidianamente”.