Un riconoscimento prestigioso al dottor Claudio D’Archivio e una raccolta fondi per il “Nido del Focolare”
Isola del Gran Sasso. Sabato 21 dicembre, nella festosa cornice del Ristorante La Fornace di Colledara, il Lions Club Isola del Gran Sasso-Valle Siciliana, presieduto da Amelide Francia, ha celebrato la tradizionale Festa degli Auguri alla presenza delle autorità civili e di quelle lionistiche.
Uno dei momenti più significativi della serata è stata la consegna del “Melvin Jones Fellow” al dottor Claudio D’Archivio. Il “Melvin Jones”, riconoscimento intitolato al fondatore del Lions Club International, è uno dei più prestigiosi del sodalizio e viene conferito a coloro che si distinguono per il loro impegno umanitario e per il contributo significativo alle attività di servizio del Lions Club. Riceverlo significa essere riconosciuti come membri che incarnano i più alti valori del Lionismo: solidarietà, servizio e leadership. Il dottor D’Archivio, fondatore e primo presidente del Lions Club Isola del Gran Sasso-Valle Siciliana, è stato di recente insignito anche del titolo di cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana per benemerenze in ambito professionale, culturale e sociale.
Il club ha poi organizzato una raccolta fondi da devolvere al "Nido del focolare" Maria regina di Cerchiara di Isola del Gran Sasso d'italia.