Il 54enne si è allontanato in circostanze misteriose: si teme per la sua sicurezza
"Aiutateci a ritrovare Manolo". È questo il disperato appello lanciato in diretta televisiva dalle figlie di Rudy Cavazza, detto Manolo, durante la puntata di “Chi l’ha visto?” andata in onda su Rai 3 mercoledì 18 dicembre. Cavazza, 54 anni, residente a Roma e impiegato come trasportatore e giostraio occasionale, è scomparso all’alba del 7 dicembre da Spoltore, in provincia di Pescara, dove si trovava a casa di alcuni cugini.
Le figlie, visibilmente preoccupate, hanno spiegato: «Siamo molto in ansia per lui, non ci sono tracce tranne un paio di scarpe rimaste sul posto». L’uomo non ha con sé né cellulare, né portafoglio, né documenti di riconoscimento, alimentando il timore per la sua sorte.
Il caso è seguito anche dall’associazione Penelope Abruzzo, guidata dalla presidentessa Alessia Natali, e dalla prefettura di Pescara, che coordina le ricerche sul territorio. L’appello lanciato durante il programma televisivo spera di coinvolgere chiunque possa aver incontrato l’uomo o essere in possesso di informazioni utili.