Ecco tutte le informazioni
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l'8 marzo, invitiamo tutti a partecipare al concorso fotografico "Una donna, cento donne". Questo evento è dedicato a tutte le donne del mondo, con l'obiettivo di sensibilizzare contro la violenza sulle donne e celebrare la loro forza, resilienza e bellezza in tutte le sue forme.
Tema del concorso:
"Una donna, cento donne" vuole raccogliere immagini che raccontano storie di donne. Le fotografie possono rappresentare momenti di vita quotidiana, atti di coraggio, momenti di tristezza o gioia, e ogni altro aspetto della vita di una donna. Cerchiamo scatti che riescano a catturare l'essenza della femminilità e la diversità dell'esperienza femminile.
Partecipazione:
Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età o professione. Le fotografie devono essere originali e scattate dal partecipante. Ogni partecipante può inviare un massimo di tre fotografie.
Regolamento e scheda da partecipazione da accompagnare con le fotografie le potete scaricare alla pagina:
https://www.facebook.com/profile.php?id=61567184646684
La scheda di partecipazione assieme alle fotografie devono essere spedite al indirizzo mail: unadonnacentodonne@gmail.com
Per ulteriori informazioni: 3930344170 Evila