mercoledì 25 dicembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Fratelli d’Italia. Paolo Vasanella nominato coordinatore del circolo di Giulianova ico title dx

Attualità
Politica

Commozione verso un uomo da sempre impegnato nella politica

Paolo Vasanella è stato ufficialmente nominato coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia di Giulianova. La presentazione è avvenuta questa mattina nel corso di una conferenza stampa presso lo stabilimento balneare Caprice, sul Lungomare Zara di Giulianova. Durante l’evento sono state annunciate importanti novità riguardanti la politica locale e il ruolo del partito nella vita amministrativa e sociale del territorio.

Alla conferenza hanno partecipato figure di spicco del panorama politico nazionale, regionale e locale. Tra i presenti, il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, il senatore Etelwardo Sigismondi, il presidente di Anci Abruzzo e sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, la consigliera regionale nonché coordinatrice provinciale di FDI Marilena Rossi e il sindaco di Giulianova Jwan Costantini. Hanno inoltre preso parte all’evento il vicesindaco di Giulianova Matteo Francioni, il capogruppo di FdI Marialuigia Orfanelli e la consigliera Laura Ciafardoni.

L’incontro, oltre a celebrare l’importante passo per il circolo locale del partito, è stato un momento di confronto sulle strategie politiche e sulle iniziative future volte a rafforzare la presenza di Fratelli d’Italia nella città di Giulianova e nella regione Abruzzo.

La nomina di Paolo Vasanella si inserisce in un contesto di crescita e consolidamento per Fratelli d’Italia, con l’obiettivo di portare avanti progetti che coniughino lo sviluppo del territorio con i valori fondamentali del partito.

Vasanella è da sempre una figura politica di spicco con una lunga esperienza a livello locale e regionale. È stato presidente del consiglio comunale di Giulianova e ha partecipato a diverse campagne elettorali, sia per le comunali che per le regionali, inclusa la lista "Marsilio Presidente". Negli anni, ha dimostrato coerenza e un impegno costante per i valori del centrodestra, anche facendo scelte personali significative per favorire la collaborazione politica, come rinunciare alla presidenza del consiglio comunale per promuovere l'unità nella coalizione.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it