L'evento è organizzato dai Lions Club locali e si terrà presso la sala convegni dell'Hotel Sporting
I Lions Club della provincia di Teramo, Atri – Terre del Cerrano, Giulianova, Isola del Gran Sasso Valle Siciliana, Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano, Teramo, Val Vibrata e Virtual Specialty Lions Club “La Musica per Servire” sono lieti di annunciare il Service “MAI SOLA”, un evento importante dedicato alla lotta contro la violenza, promuovendo la solidarietà come strumento di forza e cambiamento.
Il prossimo 6 dicembre 2024, alle ore 18:00, si terrà presso la Sala Convegni dell’Hotel Sporting di Teramo l’evento “Mai Sola”, organizzato dai Lions Club locali. Un’iniziativa che pone al centro il tema della solidarietà come strumento essenziale per contrastare la violenza, con particolare attenzione alle vittime.
L’incontro vedrà la partecipazione di esperti del settore giuridico e istituzionale che affronteranno il tema della violenza e delle strategie di tutela e supporto per le vittime. Tra gli interventi previsti:
Dott. Fabrizio Stelo, Prefetto della Provincia di Teramo
Dott. Carmine Soriente, Questore di Teramo
Enrica Medori, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Teramo
Avv. Amelide Francia, Presidente Lions Club Isola del Gran Sasso Valle Siciliana
Avv. Manola Di Pasquale, Cerimoniere Lions Club Teramo
Catia Della Croce, Presidente Lions Club Atri – Terre del Cerrano
L’evento sarà moderato da Maria Rita Piersanti del Lions Club Giulianova e introdotto dal Dott. Fedele Di Domenicantonio, Presidente Zona 5A, Distretto 108A.
“Mai Sola” rappresenta un momento di confronto fondamentale per sensibilizzare il pubblico e rafforzare l’impegno delle istituzioni e della società civile nella lotta alla violenza, si legge nella nota diffusa.