Nuova squadra e nuove sfide: al via il piano per il radicamento nei Comuni teramani
Si è tenuto lo scorso sabato 23 novembre presso l'Hotel Villa Elena di Tortoreto il coordinamento politico provinciale di Italia Viva.
É stata l'occasione per ufficializzare e presentare la nuova cabina di regia del partito teramano cosi composta: Giovanni Proti, Emilio Di Biase, Sandra Renzi, Nicola Di Giovannantonio, Camillo Rastelli, Andrea Fasan, Bruno Finocchio, Antonio Lupi ed Ernesto Mariani.
Quest'ultima avrà il compito di affiancare e coadiuvare il neo Presidente Provinciale Elvezio Zunica che dichiara: "Contenuti ed organizzazione del partito saranno i primi punti su cui lavoreremo fin da subito. Durante l'assemblea di sabato scorso abbiamo dibattuto e ci siamo confrontati su sanità, lavoro, scuola, ambiente e sicurezza. Questi i principali temi che saranno oggetto, a partire dal prossimo gennaio, della nostra campagna politica attraverso un ciclo di incontri da tenere su tutto il territorio provinciale."
"Nelle prossime settimane" - continua Zunica - "definiremo, inoltre, la struttura organizzativa del partito sui territori in modo da favorire un forte ed incisivo radicamento nei comuni teramani."
"Entusiasmo e rinnovato impegno si registrano tra i nostri iscritti, che ringrazio ancora una volta per la fiducia accordatami indicandomi alla guida della nostra comunità politica." - conclude Elvezio Zunica Presidente provinciale di Italia Viva.