mercoledì 27 novembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Antonio Marinozzi è il nuovo Commissario di Azione per il Comune di Giulianova ico title dx

Attualità
Cronaca

Marinozzi subentra a Valentina Piccione, già Consigliera comunale a Giulianova

Antonio Marinozzi è stato nominato nuovo Commissario di Azione per il Comune di Giulianova. La nomina rappresenta un importante passo avanti per rafforzare la presenza e l’impegno del partito sul territorio, anche in vista del prossimo congresso nazionale che si terrà a breve, come si legge nella nota diffusa.
Antonio Marinozzi, già noto per il suo impegno civico e la sua competenza in ambito amministrativo, avrà il compito di consolidare la rete locale di Azione, promuovere il dialogo con i cittadini e costruire un programma politico che risponda alle esigenze concrete della comunità giuliese.
“La nomina di Antonio Marinozzi rappresenta un segnale di continuità e crescita per Azione a Giulianova. Sono certo che saprà svolgere il suo ruolo con grande determinazione, lavorando a stretto contatto con i cittadini e le realtà locali per promuovere un progetto politico innovativo e lungimirante”, ha dichiarato Alessio D’Egidio, segretario provinciale di Azione Teramo, che continua: “Ringrazio Valentina Piccione per il lavoro, la lealtà e la dedizione con cui ha servito la comunità di Azione e i cittadini di Giulianova.”
Marinozzi subentra a Valentina Piccione, già Consigliera comunale a Giulianova, che dichiara: “Conosco da anni Antonio Marinozzi, un valido professionista con cui ho avuto il piacere di collaborare. Sono felice che lui si assuma questa responsabilità e sono certa che svolgerà un ottimo servizio al partito di Azione e alla comunità di Giulianova. Dopo le trascorse esperienze politiche da Consigliera comunale e candidata al Consiglio regionale, ho deciso di tornare a concentrarmi completamente alla mia attività professionale di avvocato e alla mia famiglia ringraziando tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi anni.”

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it