Arrestato un tunisino di 32 anni: disposto il divieto di dimora
Un uomo di 32 anni, originario della Tunisia, è stato arrestato dalla Squadra Volante della Questura di Teramo dopo aver dato in escandescenze al Pronto Soccorso dell’ospedale Mazzini.
Gli agenti, intervenuti insieme al personale del Posto di Polizia dell’ospedale, recentemente potenziato su disposizione del Questore di Teramo, hanno individuato subito l’uomo che, poco prima, aveva aggredito un addetto alla manutenzione.
In evidente stato di alterazione e già ostile verso medici, vigilanti e altre persone presenti, il 32enne ha rifiutato di collaborare. Alla richiesta di documenti, ha sputato, inveito e poi aggredito fisicamente i poliziotti con calci e pugni.
Bloccato e ammanettato, è stato portato in Questura, dove è stato perquisito. Durante la colluttazione, un agente ha riportato lesioni a ginocchio e polso con una prognosi di cinque giorni, mentre l’operaio aggredito ha subito ferite simili.
L’uomo è stato arrestato in flagranza per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per lesioni aggravate. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto il divieto di dimora a Teramo.