venerdì 22 novembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Condanna Mo.Te, si conferma l'appello e la TeAm non si tira indietro per la fusione ico title dx

Attualità
Cronaca

L'avvocato Della Rocca: "Pronuncia non condivisa"; l'amministratore Di Cesare: "Continua risanamento della società"

“È una pronuncia che non può essere condivisa. A prescindere dalla circostanza che Mote si è fatto carico di prevedere all'interno della composizione negoziata la realizzazione della piattaforma per la quale la regione ha accordato una proroga al 31.8.2025, va rilevato che la società dispone di un modello di organizzazione implementato ed efficacemente attuato secondo il più recente orientamento della cassazione (sentenza Impregilo 2). Attendiamo di leggere le motivazioni ma sin d'ora può anticiparsi la proposizione dell'appello”. Questo il commento dell’avv. Sergio Della Rocca del collegio difensivo di Mo.Te.
L’Amministratore Unico di Mo.Te, Ivan Di Cesare, nel confermare il rispetto per la sentenza come anche per l’operato degli organi inquirenti e giudicanti, si dichiara fiducioso nel buon esito dell’appello che verrà proposto.
Continua l’amministratore precisando che «l’operatività della società è ampiamente garantita come anche il pagamento dei dipendenti e dei fornitori necessari allo svolgimento del servizio».
Non può però non evidenziare come «la sentenza pronunciata dal Tribunale di Teramo sia una decisione che colga di sorpresa ma che non muta il percorso di risanamento avviato dalla società». Continua l’amministratore precisando che «i margini di manovra sono sempre più stretti e che occorra una accelerazione soprattutto per ciò che riguarda l’aggregazione con la Teramo Ambiente, condizione, questa, imprescindibile per il buon esito della composizione negoziata.
Sentito il Presidente della Teramo Ambiente conferma gli impegni assunti».

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it