Questionario online aperto fino al 30 novembre per costruire il cambiamento
L’assessore alle Politiche giovanili Lidia Albani invita i giovani a rispondere al questionario del progetto MEET. C’è tempo fino al 30 novembre.
Creare il profilo sociale dei giovani residenti e frequentanti il territorio dell'Ambito Tordino- Vomano. Questo l’obiettivo del questionario rivolto ai giovani dai 16 ai 35 anni e previsto dal progetto MEET. L’analisi dei dati raccolti permetterà di rilevare, intercettare ed analizzare i loro bisogni, al fine di creare un profilo sociale dei ragazzi residenti nell’ Ambito distrettuale Tordino- Vomano. L’obiettivo di MEET è quello di promuovere l’incontro con i giovani nel processo di transizione scuola - Università - lavoro. Finanziato dalla Regione Abruzzo, il progetto è gestito dalla cooperativa Formatalenti.
Il questionario potrà essere compilato dal 18 al 30 novembre cliccando sul seguente link: https://forms.gle/XHaszcC75eYEMmtg9
“Invitiamo i giovani ad essere parte attiva del progetto e a rispondere alle domande del questionario - sottolinea l’assessore alle Politiche giovanili Lidia Albani – MEET è un progetto pensato infatti per dare più spazio alle loro aspettative e alle loro esigenze. Il questionario rappresenta in sintesi un’occasione unica per fotografare l’ universo giovanile ed attivare, a più livelli, i necessari processi di cambiamento e miglioramento delle dinamiche sociali e lavorative”.