lunedì 18 novembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Ancora chiuso il cantiere di piazza Garibaldi, da cronoprogramma avrebbe riaperto oggi ico title dx

Attualità
Cronaca

L'assessore Di Marcantonio: "A ottobre ritardi per maltempo, riaprirà a breve, qualche settimana"

Avrebbe dovuto essere oggi il giorno di fine dei lavori del cantiere di piazza Garibaldi, ormai chiusa da tempo e oggetto di numerosi ritardi. Durante il consiglio comunale, nella seduta del question time, il consigliere di opposizione Luca Corona ha chiesto spiegazioni all'assessore Di Marcantonio: «Oggi avremmo dovuto inaugurare l'opera, eppure c'è ancora il cantiere. Quando potremo riavere l'ipogeo? Continuiamo a dare date farlocche?»

L'assessore Di Maracantonio ha fatto sapere che, ovviamente, ci sono ritardi seppur definiti «lievi». A breve, presumibilmente in due o tre settimane, dovrebbxero concludersi i lavori. «La data del 18 novembre da me fornita, faceva riferimento al cronoprogramma stilato dall'architetto che ha redatto il progetto, mi sono attenuto a quella. Siamo in dirittura d'arrivo. C'è da dire che ottobre non è stato ottimale anche dal punto di vista delle condizioni meteorologiche ma presto Teramo riavrà il suo ipogeo». 

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it