La giovane ha conquistato i giudici con una straordinaria esibizione sulle note di Beyoncé
Un talento straordinario e un debutto che ha lasciato il segno. Melissa, 13 anni, originaria di Casoli in provincia di Chieti, ha stupito tutti nella prima puntata della terza edizione di The Voice Kids, andata in onda ieri sera su Raiuno. La giovane promessa ha scelto di esibirsi con Listen di Beyoncé, e pochi secondi dopo aver iniziato a cantare ha catturato l’attenzione dei quattro giudici, ammaliati dalla sua voce potente e dal suo carisma.
Arisa, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè si sono letteralmente contesi Melissa per il loro team, con D’Alessio che l’ha definita "straordinaria" e la Bertè che, scherzando, ha promesso: “Se non vieni con me, mi lego alla poltrona!”. Alla fine, Melissa ha scelto proprio Loredana Bertè come coach per proseguire il suo percorso nel talent.
Melissa ha raccontato di aver scoperto il canto per caso, durante una serata di karaoke in famiglia, ma ieri sera ha dimostrato di essere una vera promessa della musica. Per la Bertè, che l’ha definita "un angelo", non ci sono dubbi: "Lei vincerà!”.