giovedì 14 novembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Aprirà ad aprile 2025 il McDonald's di Silvi ico title dx

Le selezioni per la ricerca di personale saranno aperte all’inizio del prossimo anno

Entro aprile 2025 la catena di ristorazione informale McDonald’s realizzerà a Silvi, in adiacenza alla rotonda di ingresso dalla SS 16 alla SS553 per Atri, una “Casetta McDonald’s”.

La notizia ha fatto in un baleno il giro della città e del comprensorio suscitando un vasto interesse, soprattutto tra i giovani. “E’ una bella e buona notizia per Silvi – ha dichiarato l’assessore Gianpaolo Lella – perché attesta che la nostra città è fortemente attrattiva per gli investitori che credono in questo territorio strategicamente interessante per la sua prossimità all’area metropolitana di Pescara e per i buoni collegamenti viari che consentono un agevole accesso. L’areapossiede i requisiti standard e risponde alle caratteristiche della strategia di sviluppo dell’azienda, a cominciare dalla sua collocazione posizionata in un bacino di utenza certamente interessante e la quantità di flusso veicolare registrata in prossimità del lotto è ritenuta ottimale”. “La realizzazione del quartiere turistico “I Giardini dell‘Adriatico”a Silvi sud e questa nuova iniziativa imprenditoriale – ha detto il sindaco Andrea Scordella – rappresentano per la nostra città un momento di rilancio che darà una corposa boccata di ossigeno e nuova linfa all’economia di Silvi, grazie anche alla opportunità di occupazione offerta da McDonald’s per una cinquantina di persone, tra cui giovani preferibilmente del luogo, fin dalla prossima primavera”.

I lavori di costruzione della struttura, formato “a casetta”, sono già iniziati e saranno conclusi, presumibilmente, nella primavera del 2025.

Le selezioni per la ricerca di personale saranno aperte all’inizio del prossimo anno.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it