Via alla selezione di 200 persone per il corso di formazione
Pescara. Randstad avvia una campagna di reclutamento per un percorso formativo finalizzato all'inserimento di operatori fiscali stagionali per il periodo della prossima dichiarazione dei redditi nei Caf CISL di sei province tra Abruzzo e Molise, nell’area di Campobasso, Isernia, L'Aquila, Pescara, Chieti e Teramo.
Nello specifico, la talent company leader nel settore hr, ha avviato la selezione di corsisti per una prima parte di corso di formazione online della durata di 140 ore su tematiche teoriche relative alla campagna fiscale. Per candidarsi al corso sono richiesti diploma di Ragioneria o laurea in materie economiche/giuridiche, buona competenza nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office, disponibilità di una rete internet per il collegamento da remoto, attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico, disponibilità ad orario di lavoro flessibile sia part-time che full-time a seconda delle necessità.
Al termine della formazione teorica, i corsisti che avranno superato positivamente i processi di valutazione in itinere previsti durante il percorso, compresi test tecnici, potranno accedere alla fase successiva di aula pratica, in cui sarà possibile acquisire tutte le competenze finali necessarie per la compilazione delle Dichiarazione dei Redditi con possibilità di assunzione in somministrazione con Randstad presso i presso Caf CISL di Abruzzo e Molise.
Il percorso formativo partirà dal prossimo gennaio 2025 per concludersi a marzo, mentre le eventuali assunzioni con contratti di somministrazione a tempo determinato inizieranno dalla prima metà di aprile 2025 fino a luglio, con possibilità di proroga fino a settembre.
È possibile candidarsi entro il 26 novembre, ai seguenti link:
Abruzzo:
Molise: