È successo questa notte nella discoteca di Tortoreto: i due hanno tentato di investire gli addetti alla sicurezza
Una notte di tensione si è consumata davanti alla discoteca “Plaza” a Tortoreto, dove due giovani, un uomo e una donna, hanno avuto un acceso diverbio con il personale di sicurezza del locale dopo che gli era stato negato l’ingresso a causa del loro evidente stato di ubriachezza. Dopo essersi allontanati, i due sono tornati poco dopo a bordo di una berlina chiara e hanno cercato di investire gli addetti alla sicurezza che stazionavano nel piazzale antistante il locale.
Non contenti di questo primo tentativo, i giovani hanno successivamente sfondato la vetrina della discoteca con l’auto, riuscendo a entrare all’interno del locale e cercando nuovamente di colpire il personale con la vettura. Dopo questo episodio, la coppia si è rapidamente data alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Fortunatamente, non si registrano feriti a seguito dell’accaduto. Le indagini per risalire all’identità dei responsabili sono attualmente in corso, condotte dai Carabinieri di Alba Adriatica e Tortoreto, che stanno raccogliendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare i due fuggitivi.