giovedì 16 gennaio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Teramo. Fu aggredito e derubato in un bar del centro: individuati tre soggetti ico title dx

Attualità
Cronaca

Durante l'aggressione due donne avevano rubato il portafogli caduto a terra

Nelle prime ore di domenica 15 settembre, la Squadra Volante della Questura di Teramo è intervenuta presso un bar nel centro cittadino a seguito della segnalazione di un’aggressione. All'arrivo, gli agenti hanno trovato un uomo di 28 anni che ha dichiarato di essere stato aggredito all'interno del locale. Il ferito è stato successivamente trasportato dal personale del 118 al Pronto Soccorso, dove è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.

L'uomo, dopo essere stato dimesso, ha sporto querela in Questura, denunciando che, oltre all'aggressione, aveva subito il furto di circa 500 euro dal suo portafoglio.

L'immediata indagine condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Teramo, anche grazie alle immagini di videosorveglianza, ha permesso di ricostruire la dinamica e identificare i responsabili. Secondo quanto ricostruito, l'uomo sarebbe stato aggredito da un 37enne all’esterno del bar, che lo avrebbe spinto a terra, provocando una colluttazione. Alcune persone sarebbero poi intervenute per separare i due, ma l'aggressore si è dileguato prima dell'arrivo della Polizia.

Durante l’aggressione, il portafoglio della vittima sarebbe caduto a terra, e una donna avrebbe approfittato della confusione per raccoglierlo e passarlo a una complice. Quest'ultima, dopo essersi recata nel bagno del locale, sarebbe tornata all'esterno e avrebbe fatto cadere il portafoglio, spostandolo con un calcio prima di allontanarsi.

L'uomo accusato dell’aggressione è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per lesioni, mentre le due donne, rispettivamente di 41 e 23 anni, sono state denunciate per furto in concorso.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it