giovedì 16 gennaio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Teramo. Calci e pugni alla moglie, uno dei figli chiede aiuto alle maestre ico title dx

Attualità
Cronaca

L'uomo è stato arrestato, minacciava la donna di portarle via i figli minori

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti verso familiari e conviventi, aggravati dalla presenza dei figli minorenni. La Squadra Mobile della Questura di Teramo ha eseguito l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Teramo, a seguito di un'indagine coordinata dalla Procura locale.

L'uomo è accusato di aver inflitto ripetute violenze fisiche e psicologiche alla moglie, spesso davanti ai due figli. In più occasioni, avrebbe colpito la donna con schiaffi e pugni, afferrandola per il collo e minacciandola di morte e di toglierle i bambini. Gli abusi avrebbero provocato un forte trauma nei figli, tanto che uno dei minori ha chiesto aiuto alle insegnanti nei giorni successivi agli episodi.

L'arresto è avvenuto mentre l'uomo si trovava ricoverato in una struttura ospedaliera. Una volta dimesse, la Polizia Penitenziaria ha preso in carico il trasporto del soggetto presso la Casa Circondariale di Teramo.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it