L'appuntamento è per le 7 del mattino nel piazzale dei Prati di Tivo
Giorgio Lanciotti, l'esursionista 35enne di Roseto degli Abruzzi è disperso sul Gran Sasso nel versante teramano dei Prati di Tivo da 15 giorni. Anche oggi il bel tempo dovrebbe permettere, come già avvenuto ieri, l'impiego di droni, elicotteri e squadre a terra per esplorare l’area. Questa mattina una nuova squadra di volontari, organizzata a seguito di un recente appello, si unirà agli sforzi di ricerca nei boschi di Trignano e Aschiero.
L’appello invita chiunque sia in grado di partecipare a unirsi alla ricerca, nella speranza di ritrovare Giorgio e riportarlo alla sua famiglia, mettendo fine a questo difficile momento. I volontari sono attesi lunedì 7 e martedì 8 ottobre alle ore 7:00 nel piazzale dei Prati, di fronte all'Hotel La Gran Baita, a Piazzale Amorocchi. Prima di partecipare, sarà necessario firmare una dichiarazione liberatoria, attestando di avere le competenze adeguate per prendere parte all'operazione.
Federica, una delle organizzatrici, invita chiunque voglia contribuire a contattarla al numero fornito, ( wp 366 814 3373) e ringrazia anticipatamente per il supporto. Ora più che mai è il momento di unirsi e cercare tutti insieme.