venerdì 17 gennaio 2025     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Fermato mentre tenta una rapina nel centro commerciale I Portici di Giulianova ico title dx

Attualità
Cronaca

L'uomo ha spintonato i carabinieri che sono riusciti a fermarlo: aveva un coltello e una replica di rivoltella

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova hanno arrestato un uomo, ritenuto il presunto responsabile di tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. L'intervento è avvenuto in seguito a diverse segnalazioni ricevute dal centro commerciale "I Portici", dove l'uomo era stato notato aggirarsi con atteggiamento sospetto nei pressi di alcuni negozi.

All'arrivo dei militari, l'individuo, coperto da un passamontagna, stava per entrare in un esercizio commerciale. Durante il controllo, ha tentato di sottrarsi alla perquisizione spintonando i Carabinieri nel tentativo di fuggire, ma è stato immediatamente fermato. La perquisizione ha portato al rinvenimento di un coltello con una lama di 20 cm e una replica di rivoltella automatica priva del tappo rosso. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Completate le procedure di rito, l'uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Teramo, come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, che coordina le indagini.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it